Logo dmf nitido
Tools

Lunedì, 17 Dic 2018

Obbligazioni

E-mail PDF

 GIORNALI 32Consulenza Telefonica Obbligazionaria per Istituzioni
Consideriamo questo servizio "la punta di diamante" all'interno dell'ampio spettro della nostra offerta.

Il servizio consiste di un costante contatto telefonico diretto tra un esperto della Nostra società ed il funzionario definito dalla banca cliente, a cui vengono forniti consigli di acquisto e di vendita con i relativi prezzi, e che viene costantemente seguito durante l'operatività.

Questo servizio è completamente personalizzabile, potendo il cliente definire i limiti dell'operatività che non devono essere oltrepassati, come per esempio il limitarsi a fornire consulenza soltanto su alcune parti della curva dei rendimenti.

Il servizio è telefonico, in quanto la rapidità di applicazione dei consigli è fondamentale, e questa modalità, al contrario di altre, permette di combinare ad un rapporto diretto la necessaria velocità.

Il servizio è assolutamente non impegnativo per la Banca, che deve predisporre che un suo funzionario sia raggiungibile telefonicamente e che possa, se lo ritiene, materialmente effettuare l'operazione, rimanendo comunque continuamente supportato dalla professionalità del nostro personale.